• Stores
  • Stores
  • Stores
  • Stores
  • Stores
  • Stores
  • Stores
  • Stores
  • Stores
Essere Socio

Essere socio di una “Famiglia Cooperativa” vuol dire essere proprietari di una parte di essa. Sono proprio i soci che inizialmente, per delle esigenze reali, decidono di costituire la società per ottenere più facilmente, unendosi in cooperativa, determinati obbiettivi che da soli potrebbero perseguire con maggior difficoltà. La “Famiglia Cooperativa” è nata sul finire del ‘800 proprio per raggiungere un fine comune: quello di far fronte alla miseria e all’usura, che in quel periodo attanagliavano il Trentino, attraverso la nascita della “bottega di paese”.

Proprio per questo la Famiglia Cooperativa Primanaunia ha un occhio di riguardo verso i soci, ovvero verso quelle persone che attraverso il loro apporto hanno consentito alla società di superare i cento anni di vita attraverso un sostegno continuo e duraturo. Un’attenzione al socio che si traduce in iniziative promozionali e convenzioni all’insegna della convenienza, oltre alla rivista “Cooperazione tra Consumatori”, con informazioni sulla cooperazione, la solidarietà, l’alimentazione e le promozioni del mese, che ogni socio riceve gratuitamente a casa per essere sempre aggiornato sulla cooperazione di consumo Trentina.

Per poter diventare socio della Famiglia Cooperativa Primanaunia e richiedere anche la “Carta in Cooperazione” (strumento che identifica il socio e consente di poter usufruire di tutte le promozioni), è sufficiente compilare gli allegati e consegnare tutta la documentazione presso il punto vendita di riferimento. La quota sociale con la quale ogni socio partecipa è di 25,00 euro.

 

- Scarica il modulo di Richiesta ad ammissione socio

- Scarica il modulo per l'emissione della "CARTA IN COOPERAZIONE"


PROMOZIONI:

Offerte commerciali riservate esclusivamente ai soci:

 

- Una volta al mese sconto del 10% su una spesa consegnando il coupon presente nella rivista “Cooperazione tra Consumatori”.

- Libri di testo per scuole medie e superiori con sconto del 15%.

 

CREDITO:


Ogni socio può effettuare le proprie spese a credito attraverso la “Carta in Cooperazione”. Chi avesse fatto richiesta di una “Carta in Cooperazione a pagamento” può utilizzarla come fosse un bancomat e si vedrà addebitare sul proprio conto corrente l’importo della spesa, oppure, scegliendo l’opzione “addebito a fine mese”, tutte le spese effettuate saranno addebitate sul proprio conto corrente l’ultimo giorno del mese senza l’aggiunta di nessun tipo di commissione. Per la richiesta della “Carta in Cooperazione a pagamento” è necessario avere un conto corrente presso una Cassa Rurale.

 

CONVENZIONI PER I SOCI:

- Scarica il Catalogo delle Convenzioni riservate ai soci

 

 

Alloggi